Seleziona una pagina

Mood On Club

Farti stare bene, Farti bere bene

Cocktail bar

Scopri qua la nostra storia e le nostre radici. Le nostre skill e le nostre competenze sono a tua disposizione, perchè realizzare i tuoi sogni significa realizzare il nostro!

Coffee Bean

LA nostra storia

Leggi la storia del Mood On Club, in qualche riga abbiamo cercato di riassumere tante emozioni e tanti sacrifici. 

Coffee Bean

Top Quality

Il nostro obiettivo è alzare l’asticella. In tutto quello che facciamo mettiamo il 100% delle nostre competenze e la massima qualità.

Coffee Bean

Curriculum

Qulache Info sul Barman e sulle sue esperienze.

La nostra storia

MOOD ON CLUB

La storia del mood on club inizia dai sogni di un giovane innamorato del mondo della miscelazione. Dopo svariati anni di lavoro e formazione nel settore del bartending Davide decide finalmente di aprire il suo cocktail bar.

Nonostante l’apertura coincidesse con la fine del primo lock down del 2020 il Mood On Club riscuote fin da subito grande successo.

Oggi il Mood On Club è uno dei locali di riferimento nell’estremo ponente genovese per la qualità dei prodotti e la professionalità nel servizio beverage. Il locale offre una lista drink signature ampia e variegata, una sua selezione di distillati e una carta dei vini piu’ che soddisfacente. Il Mood On è dotato di una comoda e tranquilla sala interna dotata di wifi e prese ai tavoli e due dehor esterni in cui spesso vengono svolti eventi organizzati. Davide e il suo staff vi accoglieranno con immenso piacere preparandovi dei drink raffinati e ricercati realizzati con materie prime di alta qualità. Il tutto accompagnato da numeri di flair, a discrezione del barman.

Come si capisce già dal nome, al Mood On troverai sempre grande entusiasmo e allegria in un contesto piacevole e moderno situato a due passi dal mare.

Dal 2022 un nuovo progetto beverage prenderà forma dopo varie sperimentazioni negli anni, ma questa è un’altra storia che vi lasceremo scoprire!

Il BARMAN

Inizio la mia esperienza come aiuto barman in un locale sulla spiaggia appena finiti gli studi.

Fresco dei miei 20 anni decido di partire, andando a lavorare come bar manager in una località sciistica dove frequento un corso di specializzazione sui vini, sul vermouth e apprendo le capacità gestionali necessarie per incrementare le vendite di un locale.

Tornato a Genova deciso ad aprire il mio cocktail bar!

Così frequento corsi avanzati in diverse città d’Italia come Milano e Torino investendo i risparmi dell’ultima estate nella mia formazione personale, frequento esperti di settore e partecipo a numerose masterclass per ampliare i miei orizzonti e la mia cultura nel magico e infinito mondo del bar.

Qua frequento un’accademia di formazione nella quale entro a far parte come membro dello staff e vengo a contatto col mondo del flair bartending!
Passione che ancora oggi nutro con continui stimoli e tanto allenamento!

Decido di specializzarmi in mixology bartending studiando tecniche innovative di grandi esponenti del bartending e nel tempo conseguo un attestato come Bar manager rinnovando le mie tecniche di gestione aziendale in ambito beverage.

Mentre il mio profilo professionale prende forma, decido di comprare un locale storico, ma ormai dismesso, nel quartiere dove sono nato, rinnovarlo e aprire così il mio cocktail bar!

Davide Puppo

Davide Puppo

Bar manager Mood On Club